L’impegno della direzione

L’AZIENDA

Lavanderie dell’Alto Adige Srl si occupa di noleggio, gestione, fornitura, lavaggio e igienizzazione di indumenti da lavoro, sia dispositivi di protezione individuale che vestiario generico e di noleggio. La società ha sede a Ora (Bz).

L’azienda adotta un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n.231/2001.

 

I NOSTRI VALORI DI RIFERIMENTO

La nostra forza si fonda su alcuni importanti valori:

Competenza e professionalità

Precisione

Flessibilità

Creatività, passione ed entusiasmo

Velocità

Rispetto dell’ambiente

Salute e sicurezza dei nostri collaboratori

Per questo motivo, fattore fondamentale per lo sviluppo della competitività, è il pensiero, la competenza e l’azione delle singole persone al fine di ottenere un modello organizzativo che porta alla responsabilizzazione, motivazione
e sviluppo di ognuno di noi, ponendo un’attenzione 
particolare al rispetto dell’ambiente che ci circonda e garantendo la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e di chi collabora con la nostra azienda.

IL NOSTRO IMPEGNO, LA NOSTRA MISSIONE

  • Il miglioramento continuo dei servizi oerti, delle competenze raggiunte e dei processi aziendali
    nell’ottica di una Qualità che ottimizzi i rapporti interni aziendali a vantaggio del cliente finale;

  • Perseguire un processo di miglioramento continuo per la Protezione dell’Ambiente, attraverso
    la progettazione e l’applicazione di un Sistema di gestione Ambientale, l’individuazione di obiettivi di riduzione dei nostri impatti ambientali, l’impegno al rispetto delle prescrizioni legali applicabili e l’impegno alla prevenzione di qualsiasi forma di inquinamento;

  • Perseguire un processo di miglioramento continuo per garantire la Salute e la sicurezza attraverso la progettazione e l’applicazione di un sistema di gestione per la Salute e la Sicurezza, l’individuazione di obiettivi per prevenire lesioni e malattie professionali e l’impegno al rispetto delle prescrizioni legali applicabili

  • Perseguire la Redditività economica e stabilità finanziaria insieme ad una costante Espansione aziendale
    e Innovazione tecnologica.

  • Accrescere e diondere, dentro e fuori l’organizzazione, i Risultati ed Impegno finora profusi nel miglioramento dei servizi al cliente,perché sia di stimolo al miglioramento.

LA NOSTRA STRATEGIA

  • Puntare sempre più sulla Flessibilità, intesa come capacità di rispondere alle diverse esigenze del cliente, e massima Professionalità, per garantire la soluzione di ogni problema in base all’accrescimento continuo di migliori conoscenze, esperienze e competenze.

  • Qualità, intesa come anelito ad un duplice risultato: contenimento dei costi e soddisfazione del cliente, attraverso servizio, tempi di risposta, miglioramenti, innovazioni e soluzioni personalizzate ai problemi dei clienti.

  • Condivisione, ovvero Collaboratori/trici determinati a condividere e far condividere valori e strategie ed orientati alle opportunità e richieste del mercato

  • Ottimizzazione dei consumi energetici e delle materie prime utilizzate

  • Recupero e valorizzazione, ove possibile, dei rifiuti prodotti

  • Azzeramento degli infortuni e delle malattie professionali, puntando preventivamente
    all’eliminazione di ogni rischio individuato
     nello svolgimento delle nostre attività

  • Sensibilizzazione dei Collaboratori/trici, dei fornitori, dei clienti e delle autorità riguardo l’ambiente e la sua protezione e al fine di garantire la tutela della salute e della sicurezza di tutte le persone che dipendono e che collaborano con noi.

  • Comunicazione, intesa come chiara e trasparente informazione e coinvolgimento relativamente ai risultati aziendali alle prestazioni ambientali ed inerenti alla salute ed alla sicurezza dei lavoratori.

  • Pianificazione e Programmazione: decisioni e azioni basate su informazioni raccolte ed analizzate in base a specifici criteri e metodologie. Fissazione di Budget Annuali ed obiettivi monitorati e diusi costantemente alle funzioni interessate.

  • Ecace controllo della biocontaminazione.

La responsabilità di applicare e di mantenere vivo il nostro impegno appartiene all’organo amministrativo

come a ciascun Collaboratore e Collaboratrice; per prosperare dobbiamo essere concentrati e determinati nella realizzazione e diusione della nostra Missione.

LINKS
Chi siamo

Lavanderie dell'Alto Adige S.r.l.

Via Nazionale 55 
39040 Ora (BZ)

Tel.: 0039 0471 810 776

Sede Sicilia

Contrada Biggemi 221
96010 Priolo Gargallo (SR)

Tel.: 0039 0931 757 318

© 2017 LAA GmbH. - Tutti i diritti riservati. Tutti i loghi visualizzati appartengono ai legittimi proprietari.